CAPO DI PONTE (Bs). Biblioteca del Centro Camuno di Studi Preistorici. Progetto “rinnovo e ampliam..

Pubblicato il : 1 Gennaio 2012
Il Centro Camuno di Studi Preistorici e la divisione editoriale “Edizioni del Centro” pongono l’attenzione sul progetto di “Rinnovo e ampliamento” della propria biblioteca.  
Il progetto nasce con lo scopo di allacciare nuovi rapporti di scambio, per accrescere il patrimonio di cui dispone già dal punto di vista numerico ma anche per poter allargare i settori di interesse fino ad ora trattati dalla nostra biblioteca.
In tal modo il Centro vuole diffondere le proprie pubblicazioni per farle conoscere ad un pubblico più vasto, oltre ad attirare un pubblico non di soli studiosi e di appassionati, ma di persone che ricche di curiosità vogliono porre i loro interessi in campi più vasti di quelli proposti fino ad ora.
Il Centro cerca Istituti, Biblioteche, Librerie, Case editrici, Privati  interessati ad attivare rapporti di scambi per monografie, periodici etc.
La biblioteca del Centro è specializzata nel settore dell’arte preistorica e tribale, raccoglie circa 40.000 volumi inseriti nel Sistema Bibliotecario Nazionale e la divisione Editoriale “Edizioni del Centro”  si occupa di stampare periodicamente opere di alto spessore e di varia tipologia.
In allegato si trova:
– una presentazione del Centro,
– una presentazione della Biblioteca,
– una presentazione delle Edizioni del Centro,
– il Catalogo di tutte le pubblicazioni del Centro.

Info:
Simona Angeli – BIBLIOTECA Centro Camuno di Studi Preistorici
Via G. Marconi 7 – 25044 Capo di Ponte (BS)
tel. 0364/42091 – fax 0364/42572
mail: biblioteca@ccsp.it
mail: info@ccsp.it
http://www.ccsp.it

Print Friendly, PDF & Email
Partners