Concorso vinci la gita!

Pubblicato il : 13 novembre 2013
concorso-vinci-la-gita-2-0

Seconda edizione del concorso educativo nazionale. In palio un contributo di 500 euro per la realizzazione del viaggio!
Didatour anche per quest’anno scolastico 2013-2014 accompagna il sostegno informativo alle uscite didattiche e ai viaggi di istruzione con un’occasione premiante per le classi: la partecipazione alla seconda edizione del concorso educativo vinci la gita.
Cosa si deve fare per partecipare?
Prima di tutto sfogliare le nostra rivista cercando mete ben note e ambite, altre nuove e attraenti. Quindi valutare tempo,  distanza,  costo e…scegliere la meta desiderata! Tenendo in considerazione la possibilità di contare sui 500 euro di contributo al vincitore del concorso!
Chi partecipa al concorso deve sostenere la scelta in modo efficace e originale, mettendo in evidenza aspetti educativi, culturali, sociali, ricreativi.
Insomma, quale delle mete proposte da Didatour suscita più emozioni e voglia di andarci? E perché?
Quali prospettive culturali apre?
L’elaborato da inviare può essere a scelta della classe: musica, fotografia, racconto e altro ancora!
Potete dettagliare l’itinerario, videoregistrare le vostre discussioni, raccontare i preparativi di ogni componente della classe, inventare un racconto, un fumetto…
Il lavoro dovrà essere spedito in formato digitale. Una giuria valuterà la pertinenza, efficacia espressiva e originalità degli elaborati e sceglierà il vincitore entro il 15 febbraio 2014.

Info:
e-mail a vincilagita@didatour.it  oppure numero verde 800.497.444

Regolamento del concorso e modulo di iscrizione su www.didatour.it

Print Friendly
Articolo Precedente

Articolo Successivo

Partners